Tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid c’è più di un flirt: i due fanno sul serio!

Tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid è vero amore? Pare che i due siano molto legati e molto presi l'uno dall'altra!

Pare che i rumor sulla storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e la top model Gigi Hadid siano più che fondati! Fonti riferiscono a People che tra le due star ci potrebbe essere molto più di un semplice flirt e che i due stiano addirittura pensando di rendere le cose ufficiali. Quella dipinta tra la star di Titanic e la supermodella è una storia d’amore matura, molto lontana dall’immagine pubblica di DiCaprio, fatta di giovani modelle e meme sul fatto che tutte debbano avere meno di 25 anni.

Tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid è vero amore? I rumor sul loro impegno fanno il giro del web

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid - Cinematographe.it

Dopo che la sua storia con Camila Morrone è finita, dopo 5 anni di relazione, Leonardo DiCaprio pare non abbia nessuna intenzione di rimanere single. Secondo quanto riferito, l’attore ha trascorso molto tempo in compagnia di Gigi Hadid e, sempre secondo quanto riferito, le cose tra i due si stanno riscaldando. La star di C’era una volta a…Hollywood è stata avvistata durante la settimana della moda di New York al fianco della bella Hadid. Secondo People i due sembrano avvicinarsi sempre di più. Una fonte avrebbe riportato: “Gli piace che abbia una vita tranquilla. Ha un figlio ed è una persona matura. Vuole stare con qualcuno che abbia le sue stesse idee e opinioni politiche”.

Leonardo DiCaprio ha avuto una serie di storie d’amore di breve durata. Tra le star più famose che ha frequentato ricordiamo Blake Lively e Gisele Bündchen. DiCaprio è stato oggetto di molte critiche e battute sul fatto che tutte le sue ex fidanzate siano molto giovani e che non superano mai i 25 anni. Gigi Hadid di anni ne ha 27. Non supera di molto il limite, ma è comunque già un inizio! Che sia arrivato il momento per lui di accasarsi?

Gigi Hadid ha avuto una lunga storia d’amore con Zayn Malik, ex membro degli One Direction. I due hanno avuto una figlia, nata nel 2020. Ha anche avuto una relazione con la popstar Cody Simpson, dal 2013 al 2015.

Fonte: People