Leonardo DiCaprio lascia tutte le fidanzate prima dei 25 anni? Una ex corre in sua difesa

Le tenere parole dell'ex modella Kristen Zang in difesa di Leonardo DiCaprio dai commenti negativi dopo la rottura con Camila Morrone.

Era la metà degli anni 90 e Leonardo DiCaprio si frequentava con Kristen Zang, volto non troppo noto nel mondo del cinema che ha recitato solo nei film Love & Sex nel 2000 e Hollywood nel 2006. Infatti, Kristen Erica Zang ha lavorato principalmente come modella e, nel 1995, incontra DiCaprio, i due restano fidanzati fino al 1999. Nonostante la loro relazione sia durata solo 4 anni, Kristen prova ancora un certo affetto nei confronti dell’ex e ha deciso di dire la sua a seguito degli ultimi titoli sull’età, pieni di pregiudizio e discriminazioni che stanno colpendo l’attore 47enne dopo la fine della relazione con la 25enne Camila Morrone

Kristen Zang, la ragazza che rubò il cuore di Leonardo DiCaprio negli anni 90 difende l’attore con tenere parole

L’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, Kristen Zang si è sentita in dovere di intervenire in difesa dell’attore a seguito dei commenti dopo la rottura con Camila Morrone e ha rilasciato alcune dichiarazioni a People. Prima ha ricordato la nascita della loro storia d’amore: Sono una persona molto riservata, proprio come il mio ex fidanzato. Ma la scorsa settimana, per la prima volta, mi sono sentita in dovere di condividere alcune cose. Io e Leo ci siamo frequentati per quattro anni. L’ho incontrato casualmente attraverso amici quando avevo 19 anni e abbiamo iniziato a frequentarci quando avevamo entrambi 21 anni. Era un’epoca diversa allora. Potevamo andare in posti e non essere seguiti dai paparazzi. Era il 1995 e stava girando un film chiamato Marvin’s Room“. 

Con un tocco di malinconia, Kristen ha descritto l’atmosfera che si viveva a Hollywood negli anni 90: “Eravamo bambini. I miei amici conoscevano i suoi amici e Hollywood allora era come un grande liceo. È stato, oserei dire, un momento innocente. Eravamo nerd. Nerd di bell’aspetto con lavori glamour, ma ancora nerd. Siamo andati ai parchi di divertimento, ai concerti, ai musei e ai film. Ero con lui quando ha fatto Romeo e Giulietta, Titanic e The Beach.Ho visitato Leo per lunghi periodi di tempo su vari set in diversi paesi. Amavo i suoi amici e lui amava i miei. Eravamo come una grande famiglia felice”Poi ha espresso alcune dolci parole nei confronti dell’ex ragazzo: “Leo era un fidanzato molto dolce e premuroso. Abbiamo anche avuto dei momenti difficili come fanno tutte le coppie”

In merito ai recenti titoli dispregiativi che circolano in rete, ci tiene a sottolineare il suo disappunto nei confronti di coloro che insinuano che la causa della rottura con la Morrone derivi dall’età della ragazza 25enne, accusata di essere ormai troppo vecchia per Leonardo. E aggiunge che: “Per quanto riguarda Leo e la sua ultima rottura, chissà cosa sia successo. Forse lei gli voleva davvero bene, ma era già pronta per il prossimo capitolo, forse è temporanea, o forse non sono affari nostri, ma possiamo fermarci con i titoli e i commenti sull’età? Ma continuiamo a fare meme divertenti, sono stellari. Veramente”. Attualmente, Kristen Zang ha 48 anni e abita in campagna nell’Oregon insieme al marito Shea. Lui è un costruttore, mentre lei possiede un’impresa di cibo per cani a chilometro zero.

Leggi anche Leonardo Di Caprio donerà 3 milioni per gli incendi in Australia

Fonte: People