Leonardo DiCaprio torna single: finito l’amore con Camila Morrone

Dopo quattro anni insieme, Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sembrano essersi detti addio. A rilanciare la notizia della loro rottura è stato il magazine People. L’attore premio Oscar e la giovane modella sono stati avvistati l’ultima volta insieme lo scorso 4 luglio, mentre si gustavano una romantica passeggiata in bicicletta in quel di Malibù. Da allora, nessun avvistamento.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati: i motivi della rottura

Leonardo DiCaprio; cinematographe.it

Stando a quanto riporta People, la fine della storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sembra essere stata improvvisa quanto naturale. “Leo e Camila hanno messo fine alla loro relazione durante l’estate. Non scorre cattivo sangue tra di loro. La relazione era arrivata alla sua fine naturale”, ha dichiarato al magazine un amico della (ex) coppia. I motivi della rottura non si conoscono e al momento nessuno dei due interessati ha rilasciato qualche dichiarazione in merito, ma c’è chi giura che il loro amore sia giunto al capolinea per la grande differenza di età: lui 48, lei solamente 25.

Ciononostante, Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sono state una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni in quel di Hollywood. I due si sono conosciuti nel gennaio del 2018, e avevano ufficializzato la loro unione due anni dopo, nel 2020, in occasione della cerimonia degli Oscar sedendosi l’uno affianco all’altra. Una cosa è certa: dopo Bar Rafaeli, Blake Lively, Gisele Bündchen (solo per citarne alcune) e adesso Camila Morrone, Leonardo DiCaprio è a tutti gli effetti il grande scapolo d’oro di Hollywood.