Legion – Stagione 3: Lauren Tsai si unisce al cast della serie

Legion segue David Haller (Dan Stevens), un uomo che si è creduto schizofrenico per poi scoprire che potrebbe in realtà essere il mutante più potente che il mondo abbia mai visto.

Lauren Tsai si è unita alla terza stagione di Legion di FX, come Variety ha rivelato in esclusiva

Lauren Tsai si unisce alla serie nel ruolo di Switch, descritta come una giovane mutante la cui abilità segreta funge da chiave per l’esecuzione del piano di David Haller. La Tsai ha fatto il suo debutto televisivo nella serie reality in lingua giapponese Terrace House: Aloha State. Il suo ruolo in Legion segnerà il suo debutto televisivo. È principalmente conosciuta per il suo lavoro come modella e artista. Come artista, ha recentemente collaborato con Marc Jacobs in una capsule collection che è stata distribuita in ottobre.

Legion – Stagione 3: ecco svelato chi sarà l’eroe

La terza stagione di Legion è in programma per essere trasmessa nel 2019. Basato sui Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, la serie segue David Haller (Dan Stevens), un uomo che si è creduto schizofrenico per poi scoprire che potrebbe in realtà essere il mutante più potente che il mondo abbia mai visto. La serie vede anche Rachel Keller, Jean Smart, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Bill Irwin, Aubrey Plaza, Jemaine Clement, Hamish Linklater e Navid Negahban.

Noah Hawley è il produttore esecutivo, insieme a John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb. La sceneggiatrice Nathaniel Halpern è co-produttore esecutivo. Legion è prodotto da FX Productions e Marvel Television, con FXP che gestisce la produzione fisica.

Fonte: Variety
Tags: FX Legion

Articoli correlati