Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, Cinematographe.it

La Disney ha annunciato che il terzo film de Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero arriverà su Disney + negli Stati Uniti venerdì 9 ottobre

Ne Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, quando vanno a trovare la loro antipatica cugina, Eustace, Lucy (Georgie Henley) e Edmund Pevensie (Skandar Keynes) si imbattono nel dipinto di una maestosa nave chiamata Dawn Treader. All’improvviso, il dipinto prende vita e attira i giovani a Narnia, dove incontrano il loro vecchio amico, il re Caspian (Ben Barnes). Caspian è alla ricerca dei sette signori perduti di Telmar, le cui spade salveranno Narnia da una malvagia nebbia verde che schiavizza le menti e i corpi degli uomini.

I primi due film de Le cronache di Narnia sono già disponibili su Disney +, perché realizzati da Disney, mentre il terzo film è stato realizzato da 20th Century Studios.

I Simpson: la stagione 31 sta per arrivare su Disney +

Le cronache di Narnia (titolo originale in inglese: The Chronicles of Narnia) nasce come serie di romanzi high fantasy scritta da C. S. Lewis, principalmente ambientata nell’immaginaria Terra di Narnia. Ideata tra il 1939 e il 1954, fu pubblicata in tre volumi tra il 1950 e il 1956. Tradotta in 47 lingue, con una vendita complessiva che supera le 100 milioni di copie, resta una delle più popolari opere letterarie del XX secolo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE