I Simpson: la stagione 31 sta per arrivare su Disney +

La 31a stagione de I Simpson è andata in onda su FOX dallo scorso settembre, fino allo scorso maggio e comprende 24 episodi.

Disney ha annunciato ufficialmente che la 31esima stagione de I Simpson arriverà su Disney + venerdì 2 ottobre

La famiglia preferita da tutti sta per tornare nelle nostre case per la 31esima stagione dello show sceneggiato in onda in prima serata più longevo nella storia della televisione, I Simpson. Con una schiera di ospiti stellari tra cui Bill Porter, Jane Goodall, Jason Momoa, Cate Blachett e Kevin Feige, performance musicali speciali di artisti del calibro di Weezer e John Legend e gli episodi preferiti dai fan Thanksgiving of Horror, Treehouse of Horror XXX.

Quest’ultima stagione si unisce alla raccolta completa di Disney + di oltre 600 episodi, The Simpsons Movie e i cortometraggi animati Maggie Simpson in ‘Playdate with Destiny’ e Maggie Simpson in ‘The Longest Daycare‘.

WandaVision: Disney + conferma che la serie uscirà nel 2020

La 31a stagione è andata in onda su FOX dallo scorso settembre, fino allo scorso maggio e comprende 24 episodi. Con I Simpson che è lo show più popolare su Disney +, questa nuova stagione senza dubbio intratterrà molti fan durante l’autunno.

I Simpson è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson, protagonista della serie, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie che hanno numerosi rapporti con gli altri diversi da loro. Ambientata in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura statunitense, la società, la famiglia e la stessa televisione.