Avete riconosciuto questa biondina? Oggi ha 33 anni, una parentela con la Regina Elisabetta II e una lite con la Disney

Quel sorriso è inconfondibile, chiunque ha passato il suo tempo tra i canali di Disney Channel può riconoscerla!

La Disney, in tanti anni di lavoro, ha creato immagini e personaggi che sono rimasti nel cuore di moltissimi. Tra questi c’è sicuramente quello di Lizzie McGuire, interpretata da una giovanissima Hilary Duff, la bambina nella foto. Ecco, a distanza di anni, come è e cosa fa oggi l’attrice!

Hilary Duff: biografia e carriera dell’attrice

Younger Cinematographe

Hilary Erhard Duff è nata a Houston il 28 settembre del 1987 ed ha, attualmente, 33 anni. L’attrice ha una sorella maggiore, di nome Haylie Duff, con la quale ha iniziato una fervente carriera in ambito cinematografico. La prima comparsa di Hilary Duff risale a quando l’attrice aveva solo 11 anni ed il film era Casper Meet Wendy (Sean McNamara, 1998), ma questo è stato solo l’inizio.

Hilary Duff Cinematographe.it

Gli anni 2000 erano alle porte e chi conosce un po’ le dinamiche della vita dell’attrice sa benissimo che in quel periodo non si è fermata un secondo, cinematograficamente parlando. Infatti, dal 2000 al 2003 sono andate in onda le celebri puntati della serie televisiva Lizzie McGuire, che tratta le vicende di una ragazza americana, goffa e simpatica. La serie ha catturato il cuore di molti e ha reso celebre l’attrice a livello internazionale.

La fama di questa serie TV è riuscita ad abbattere le frontiere del tempo, tanto che si era pensato ed iniziato a girare un revival che vedeva impiegato il casto originario, ma con qualche anno in più. Sta di fatto, però, che il progetto non è andato in posto a causa di problemi ideologici tra Hilary Duff e la Disney: l’attrice, infatti, voleva trattare tematiche più adulte, adatte a degli attori 30enni. Insomma, si sono infranti i cuori di moltissimi che aspettavano questo ritorno. Oltre a questo, sappiamo che è anche una cantante e una scrittrice: pare si stia prodigando nella stesura di una serie letteraria young-adult.

Qualche curiosità: cosa c’entra la Regina Elisabetta II?

Hilary Duff Cinematographe.it

Con il titolo si sarà sicuramente accesa qualche campanellina tra i lettori, sopratutto perché l’attrice è stata accostata ad una figura molto particolare: la Regina Elisabetta II. Stando ad alcune fonti, infatti, pare che Hilary Duff sia una parente di 18esimo grado della sovrana inglese d’Inghilterra. Si tratta di una notizia nata in modo non ufficiale, ma nonostante questo non è mai stata smentita dalla diretta interessata.

Leggi anche: Avete mai visto Valerio Mastandrea da piccolo? È l’ex di Paola Cortellesi, il migliore amico di Marco Giallini e ogni suo film vale circa 300mila euro