L’avete riconosciuta? È stata brutalmente assassinata dopo essersi mostrata nuda ed è diventata famosa andando veloce come il vento

Nonostante oggi sia una giovane donna, in questa foto già si capiva quanto sarebbe andata lontano!

I bambini sono espressione dell’adulto che un giorno diventeranno. Anche Matilda De Angelis aveva già il volto di una persona che avrebbe fatto presto o tardi carriera, e lo si vede dallo sguardo vispo in fotografia. Ecco qualche informazione in più su questa attrice e sulla sua carriera.

Matilda De Angelis: biografia e carriera dell’attrice

Matilda De Angelis è nata l’11 settembre del 1995 a Bologna ed ha attualmente 25 anni. Nel luglio del 2014 si è diplomata presso il Liceo Scientifico Enrico Fermi, ma già dall’età di 13 anni si era subito appassionata del mondo dell’arte, in particolare alla musica, grazie allo studio della chitarra e del violino. A 16 anni è cantante del gruppo Rumba de Bodas, con i quali si esibisce in tutta Italia ed anche in Europa.

Matilda De Angelis Cinematographe.it

Nel 2016 la vediamo protagonista del film del regista Matteo Rovere Veloce come il vento, nel quale interpreta Giulia De Martino e proprio per questa interpretazione ha preso il premio come migliore rivelazione al Taormina Film Festival. Matilda De Angelis è stata anche protagonista di diversi video musicali, come quello di Tutto qui accade, dove la vediamo al fianco di Alessandro Borghi.

Matilda De Angelis Cinematographe.it

Nel giugno del 2016 Berardo Carboni la scrittura come protagonista del film Youtopia, dove si tratta una tematica molto complessa e particolare: quella della divisione tra realtà e mondo virtuale. Nel 2020 la vediamo anche all’interno di una produzione marcata Netflix Italia: L’Incredibile storia dell’Isola delle Rose, film diretto da Sydney Sibilia, dove si parla delle vicende dell’Isola di Rose, la piattaforma artificiale creata dall’ingegnere Giorgio Rosa.

Matilda De Angelis Cinematographe.it

Attualmente, invece, la vediamo tra gli attori di una serie TV internazionale, prodotta da niente di meno che l’HBO. Stiamo parlando di THe Undgoing – Le verità non dette, nella quale la vediamo al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman. Il suo personaggio è quello di Elena Alves, giovanissima madre di due bambini che viene trovata morta all’interno del suo appartamento a Manhattan.

Leggi anche: Avete mai visto Jessica Chastain da piccola? Ha sposato un conte, sa insultare in italiano, ha stupito la CIA per le sue capacità investigative e ha mangiato tantissima soia per colpa di un ruolo!