Avete mai visto la casa di Hugh Grant? È in uno dei quartieri più chic di Londra e vale 10 milioni di sterline

Hugh Grant ha uno stile di vita decisamente entusiasmante e lo si vede bene dalla sua casa.

Hugh Grant è un attore molto conosciuto grazie alle sue bellissime prestazioni e doti recitative. Tutta questa fama si rispecchia anche sulla sua vita di tutti i giorni, nella quale vediamo l’attore vivere in una bellissima casa che rispecchia a pieno la sua personalità. Vediamo qualche dettaglio o informazione sull’abitazione dell’attore.

Londra: ecco com’è la casa di Hugh Grant

Londra è una delle città più gettonate, sopratutto per quanto riguarda il fattore vip. I personaggi del mondo dello spettacolo internazionale, infatti, spesso decidano di prendere casa nei quartieri più in voga delle grandi città. Per quanto riguarda la capitale britannica, sappiamo che questo ruolo tocca al quartiere di Chelsea, situato poco più a sud di Hyde Park.

Hugh Grant Cinematographe.it

Proprio in questa zona Hugh Grant ha deciso di posizionare la sua bella casetta, cosa che di fatto lo rende una personalità molto lontana da quella interpretata in uno dei sui più famosi film, Nothing Hill, nel quale lo vediamo in vesti completamente differenti. L’attore 58enne ha preso la casa affianco ad un’altra personalità molto conosciuta, Pippa Middleton, sorella della duchessa Kate Middleton, e questo fa capire quanto il quartiere sia di fatto esclusivo.

hugh grant, cinematographe.it

La casa dell’attore conta 6 camere da letto, tra cui quelle dello stesso Hugh Grant e di sua moglie Anna Ebertstein e dei loro 3 figli. Della casa internamente non si hanno molte immagini, ma dall’esterno si capisce tranquillamente quanto sia lussuosa la vita di questa famiglia di vip. Tra le altre cose, sappiamo che i 10milioni vengono di fatto a costare all’attore circa 7mila sterline al mese. La casa è diventata proprietà di questa famiglia ormai dal 2016 e ha reso ancora più nota la strada di fatto già molto conosciuta.

Non si tratta della prima casa posseduta da questo personaggio nella bella Londra, ma sappiamo che prima di ottenere questa abitazione ha affrontato un progetto di compravendita di immobili nel territorio.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Nicolas Cage? Il letto è per chi ama le sensazioni forti!