L’autore di Suicide Squad dice che “Guardiani” ha il tono adatto al film DC

Rob Williams sarebbe più che entusiasta all'idea di vedere Gunn in azione per Suicide Squad 2.

L’autore dei fumetti di Suicide Squad ha rivelato che il tono del primo film sui Guardiani della Galassia è esattamente quello che si aspettava di vedere nel film DC

A poche ore dalla notizia che James Gunn sarebbe in trattativa con DC per scrivere (e forse dirigere) Suicide Squad 2, ecco arrivare un messaggio del creatore dei fumetti DC, Rob Williams, il quale ha elogiato apertamente lo stile dell’ex regista Marvel Studios.

Ad essere onesti dobbiamo dire che Williams, nel tempo, ha postato diversi tweet che miravano a lanciare suggerimenti non velati perché la Warner assumesse Gunn dopo il licenziamento da parte di Disney del regista, cacciato per via di alcuni post social poco edificanti di diversi anni fa.

Tra le varie news che riguardano Gunn e la DC pare che siano anche state fatte delle smentite sul discorso Suicide Squad. Addirittura The Hollywood Reporter ha scritto che Gunn sarebbe effettivamente andato agli Studios Warner ma non per il sequel di Suicide Squad, bensì per scrivere e dirigere qualcosa di completamente diverso. Quale che sia l’effettivo motivo, di certo Williams è contentissimo all’eventualità che l’ex regista di Guardiani salga a bordo del treno DC.

Ecco la caption del tweet che trovate in calce alla news:

@ Robwilliams71
Segui Segui @ Robwilliams71
Di Più
FWIW – dopo aver scritto qualcosa come 50 numeri di Suicide Squad – quel primo film dei Guardiani ha mostrato tutto quello che dovrebbe incarnare anche la Squad. Con più malvagità, sì. È tutto sui personaggi.

Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia al riguardo.