Last Night in Soho: ecco il look che avrà Anya Taylor-Joy [FOTO]

Last Night in Soho del regista Edgar Wright sarebbe dovuto uscire nel 2020, ma a causa della pandemia è stato rimandato ad aprile 2021.

È stata rilasciata una nuova immagine dell’atteso film di Edgar Wright Last Night in Soho

La nuova immagine ufficiale dell’atteso film Last Night in Soho ci mostra il look che avrà la giovane attrice Anya Taylor-Joy, recentemente divenuta molto popolare grazie alla serie originale Netflix La regina degli scacchi. Il film, un thriller psicologico, è diretto da Edgar Wright, regista che si è fatto conoscere e apprezzare grazie a film come l’horror The Witch, l’adrenalinico Baby Driver e il divertente L’alba dei morti dementi. L’attesa pellicola sarebbe dovuta uscire a settembre 2020, ma a causa della pandemia è stata rimandata al 23 aprile 2021. Per il momento non sappiamo nulla sulla distribuzione italiana.

Il film sarà un thriller psicologico con risvolti horror, ambientato nel quartiere londinese di Soho. La pellicola vede nel cast Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith. Gran parte del film di Wright sarà ambientato nella Londra degli Anni Sessanta; un periodo per cui il personaggio principale, la Eloise di Thomasin McKenzie, ha un ossessione. Attraverso una misteriosa connessione con il personaggio della Taylor-Joy (Sandy), Eloise si ritroverà a vivere in quel periodo. La sceneggiatura è stata co-scritta dal regista insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Leggi anche – Last Night in Soho: per Anya Taylor-Joy è un trip claustrofobico

“Sarà molto diverso dagli altri miei film”, ha rivelato in precedenza Wrigh. “Ma mi sono sempre piaciuti i film che hanno una lenta combustione in qualcos’altro, e molti dei miei film hanno questa sensazione. Last Night in Soho inizia in un regno più psicologico e poi inizia a diventare sempre più intenso man mano che procede. E cerco sempre di realizzare film che mescolano generi che mi piacciono”.

C’è qualcosa che ho in comune con il personaggio principale in quanto sono afflitto dalla nostalgia per un decennio in cui non ho vissuto. Pensa alla Londra degli anni ’60, come era? E la realtà del decennio forse non è ciò che lei immagina. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera.