Last Christmas Cinematographe

Non più il 14 novembre, ma una data decisamente più natalizia per la pellicola che vede protagonista Emilia Clarke, reduce dal Trono di Spade

Da poco è stato distribuito il nuovo poster, ed è stata resa nota la nuova data d’uscita di Last Christmas, film di Paul Feig, con protagonista la star di Game of Thrones Emilia Clarke. 

Last Christmas: ecco il trailer italiano del film di Paul Feig

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 dicembre.

Last Christmas: Emilia Clarke nel cast della commedia romantica natalizia

Gli altri componenti del cast sono Henry Golding (Un piccolo favore), Michelle Yeoh ed Emma Thompson. Il film è diretto da Paul Feig (Un piccolo favore) su una sceneggiatura scritta dal Premio Oscar Emma Thompson (Ragione e sentimento) e da Bryony Kimmings. Il film si avvale della musica di George Michael, del materiale inedito non ancora rilasciato. La commedia vede l’ex Madre dei Draghi nei panni di una donna infelice che lavora in un negozio di articoli natalizi. La sua vita viene, però, sconvolta dall’arrivo di Tom (Henry Golding).

Questa è la sinossi del film:

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

E questo è il nuovo poster.

Last Christmas, Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto