Last Christmas: ecco quando uscirà il nuovo trailer del film di Paul Feig

Il nuovo trailer della commedia diretta da Paul Feig, Last Christmas, in uscita nelle sale italiane il 14 novembre, arriverà online domani.

Universal Pictures ha comunicato, tramite un tweet sul suo account ufficiale Twitter, quando uscirà il nuovo trailer di Last Christmas, commedia diretta da Paul Feig

Universal Pictures ha annunciato che il nuovo trailer del film Last Christmas, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019, arriverà online domani, giovedì 12 settembre.

La commedia romantica Last Christmas presenta un cast composto da Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Henry Golding (Un piccolo favore) e Emma Thompson. Il film è diretto da Paul Feig (Un piccolo favore) su una sceneggiatura scritta dal Premio Oscar Emma Thompson (Ragione e sentimento) e da Bryony Kimmings.

Last Christmas: Emilia Clarke nel trailer della commedia natalizia

La commedia vede l’ex Khaleesi nei panni di una donna infelice che lavora in un negozio di articoli natalizi. La sua vita viene, però, sconvolta dall’arrivo di Tom (Henry Golding), ragazzo troppo perfetto per essere vero, che visita il suo negozio e che riesce subito a legare con la protagonista.

Il film si avvale della musica di Goerge Michael, e farà ascoltare in prima assoluta del materiale dell’artista vincitore del Grammy che ancora non è stata rilasciata. La Thompson produrrà il film insieme a David Livingstone (Judy).

Ecco il tweet:

Tags: Paul Feig