Lady Gaga: recuperati illesi i cani rubati durante una rapina

I due bulldog francesi di Lady Gaga sono tornati nelle braccia della padrona, sani e salvi.

I cani di Lady Gaga sono stati recuperati illesi alla stazione di polizia di Los Angeles

Una donna ha riconsegnato i due bulldog francesi di Lady Gaga alla stazione di polizia di Los Angeles venerdì sera, due giorni dopo che erano stati rubati durante una rapina a mano armata a Hollywood. Il dog-sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer, è rimasto ferito nel tentativo di impedirne il furto. L’uomo è ricoverato in ospedale, attualmente in condizioni stabili. I ladri sono fuggiti con due dei tre cani della cantante: Koji e Gustav.

I cani sono stati consegnati alla stazione della polizia di Los Angeles e si sono così riuniti con i rappresentanti di Lady Gaga, ha detto l’ufficiale della polizia di Los Angeles Mike Lopez. I rapinatori rimangono latitanti e le indagini sono in corso.

Lady Gaga - Cinematographe.it

Gaga aveva offerto una ricompensa di $ 500.000 per il ritrovamento dei cani. La premio Oscar ha elogiato il suo dog-sitter Fischer per essersi comportato da “vero eroe” e aver “rischiato la vita per proteggere la famiglia”. Secondo la LAPD, Fischer stava portando a spasso i cani vicino a Sierra Bonita Avenue e Sunset Boulevard intorno alle 21:40 di mercoledì, quando è stato avvicinato da due uomini armati. Il video di sorveglianza dell’attacco, ottenuto da TMZ, ha mostrato Fischer alle prese con gli uomini mentre cercavano di strappargli via i cani. Fischer è stato colpito una volta con un’arma da fuoco e gli uomini sono fuggiti a bordo di una Nissan Altima bianca.

Lady Gaga al momento si trova in Italia, dove si sta preparando per girare un film con Ridley Scott. Il film è basato sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed. L’attrice interpreterà Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci, condannata per aver orchestrato il suo assassinio sui gradini del suo ufficio, nel 1995.

Leggi anche – Patrizia Reggiani: “Mi piace che sia lei a interpretarmi”