Lady Gaga, sparano al dog sitter e rubano i suoi cani: la star offre una ricompensa

Una fonte ha riportato alla CNN che Lady Gaga offrirà un'importante ricompensa a chi le riporterà i due cani.

I due cani di Lady Gaga, Koji e Gustav, sono stati rubati dopo che un uomo ha sparato al dog sitter della cantante

Il dog sitter di Lady Gaga è stato colpito da colpi d’arma da fuoco ed i suoi due cani, i bulldog francesi Koji e Gustav, sono stati rubati mercoledì sera a Hollywood, come ha riportato alla CNN una fonte vicina alla cantante. La fonte in questione ha anche detto che la cantante “offre mezzo milione di dollari a chiunque abbia i suoi due cani che potrà utilizzare l’email, KojiandGustav@gmail.com per recuperare la ricompensa“.

Il dipartimento di polizia di Los Angele ha detto che un uomo è stato colpito durante una rapina prima delle 22:00. ed è stato trasportato in ospedale in condizioni stabili. Il sospettato ha quindi preso i due bulldog ed è fuggito dalla scena a bordo di una berlina bianca. L’indagine è ancora in corso. La fonte ha infine dichiarato che il dog sitter della cantante si sta “riprendendo bene”.

Proprio nelle scorse ore, Lady Gaga è stata fotografata per le vie di Roma, dove si è recata per le riprese di Gucci, il nuovo film di Ridley Scott in cui interpreterà Patrizia Reggiani, moglie del celebre stilista. La donna era stata lasciata dopo 12 anni di matrimonio, nel 1985, per una ragazza più giovane. La Reggiani è stata processata e condannata per aver orchestrato l’assassinio del suo ex marito, ucciso sulle scale del suo ufficio, in Italia, nel 1995. Le è stato attribuito così il soprannome di Vedova Nera durante il processo e ha poi scontato 18 anni di carcere prima di essere rilasciata nel 2016. Adam Driver sarà invece Maurizio Gucci, ucciso nel 1995 a Milano. Al momento, Lady Gaga è stata l’unica ad essere stata avvistata su suolo italiano, fotografata con mascherina e abito leopardato.

Ricordiamo che la sceneggiatura del film è firmata da Roberto Bentivegna. L’opera si basa sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed.

Fonte: cnn