Lady Gaga: 4 anni di carcere al ladro che rubò i suoi cani

Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di aver aggredito il dog sitter di Lady Gaga, è stato condannato a 4 anni di carcere.

Mercoledì 3 agosto, Jaylin Keyshawn White – una delle tre persone coinvolte nella sparatoria del dog-sitter di Lady Gaga e del furto dei cani della star – è stata condannata a 4 anni di carcere. La sparatoria ed il furto sono avvenuti il 24 febbraio 2022.

Jaylin Keyshawn White ha ammesso di aver aggredito il dog sitter di Lady Gaga ed è stato condannato a 4 anni di carcere

Lady Gaga Cinematographe

Il fatto fu registrato da un video di sorveglianza che mostrava almeno due uomini che si avvicinavano a Ryan Fischer, il dog-sitter che stava portando a spasso i tre cani di Lady Gaga. È poi seguita una rissa, e il video mostra un uomo che trattiene Fischer mentre l’altro gli punta la pistola addosso. Si sente poi uno sparo, e la vittima cade a terra mentre gli assalitori scappano su una macchina. Mi hai lasciato a terra coperto di sangue e agonizzante” ha detto Ryan Fischer nel suo discorso, “Sono quasi morto quella notte. Quel giorno gli assalitori rubarono due dei tre cani della star, che vennero poi ritrovati pochi giorni dopo a seguito di una lauta ricompensa (500,000 dollari).

Le ultime news che coinvolgo Lady Gaga (il cui ultimo progetto che l’ha vista sullo schermo è stato House Of Gucci, che le è valsa una candidatura agli Oscar come Miglior attrice in un film drammatico) sono i rumor che la vedono come possibile star in Joker: Folie à Deux, a fianco di Joaquin Phoenix, anche se al momento il regista Todd Phillips non ha confermato il suo ruolo come co-protagonista.

Tags: Lady Gaga