[EXCL] La vita in un attimo: il cast racconta la sua esperienza sul set

Uscirà il prossimo 14 febbraio nelle nostre sale La vita in un attimo, il nuovo toccante film diretto da Dan Fogelman, con un cast davvero ricco.

La tragica bellezza della vita: il cast de La vita in un attimo racconta la sua esperienza sul set del film scritto e diretto da Dan Fogelman

Il regista e sceneggiatore Dan Fogelman torna al cinema con il secondo film che lo vede dietro la macchina da presa, La vita in un attimo. Dopo aver creato e firmato la sceneggiatura della serie di successo This is us, Fogelman infatti ha deciso di tentare ancora una volta l’avventura sul grande schermo, con una nuova toccante storia che celebra la tragica bellezza della vita.

La vita in un attimo racconta la storia di Will e Abby e di tutte le persone che si intrecciano nel loro cammino, passando dalle affollate strade di Manhattan, agli uliveti della campagna spagnola.

Il film segue le vicende di Will e Abby, dal loro primo incontro al college al primo appuntamento, dal matrimonio al concepimento di un figlio, fino all’inaspettata e traumatica separazione. Man mano che la storia si dipana, si riveleranno i legami che li legano a Dylan, una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin, che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione, ricco proprietario terriero spagnolo e alla famiglia del suo braccio destro Javier, che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel e il figlio Rodrigo.

Ad interpretare i due protagonisti de La vita in un attimo saranno Oscar IsaacOlivia Wilde, mentre accanto a loro troveremo un cast davvero ricco, composto da Antonio Banderas, Mandy Patinkin, Olivia Cooke, Sergio Peris-Mencheta, Laia Costa e Àlex Monner. La vita in un attimo racconterà della famiglia, dell’amore e del ruolo che il destino ha nella vita di tutti noi: un film commovente che celebra la vita stessa e scandito da una fantastica colonna sonora, ispirata al leggendario album Time Out of Mind di Bob Dylan.

La vita in un attimo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis. Nell’attesa di vedere il film in sala, possiamo scoprire qualche dettaglio in più direttamente dalle parole del cast che, nella clip in esclusiva, hanno raccontato quale è stata la loro esperienza sul set, guidati dal regista Dan Fogelman.

Tags: Esclusive