La Sirenetta – Daveed Diggs in trattative per il ruolo di Sebastian

La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall. La pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken.

L’attore e rapper americano sarebbe vicino ad entrare a far parte del live-action Disney. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola in lavorazione

Continua il casting della Disney per La Sirenetta, la nuova pellicola live-action, che permetterà alla Casa di Topolino di riproporre un classico animato in una versione alternativa, fornendo un’esperienza nuova al pubblico degli appassionati.

La Sirenetta: Harry Styles svela perché ha detto “no” al ruolo di Eric

Secondo quanto riportato da Variety l’attore Daveed Diggs sarebbe in trattative per entrare nel cast. Il ruolo per il quale sarebbe coinvolto l’attore sarebbe quello del simpatico granchio Sebastian. Diggs è un attore e rapper statunitense.  Fino ad ora è apparso in pellicole come Velvet Buzzsaw e Wonder. L’attore ha inoltre lavorato alla composizione della colonna sonora per la pellicola della Casa di Topolino, intitolata Zootropolis.

Il fatto che la Disney stia formando un casting composto da attori che abbiano anche esperienze importanti in campo musicale è indice del fatto che la pellicola avrà una forte impronta musical.

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per entrare nel cast

La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall. La pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman scrivendo una bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

Tags: Disney