La Sirenetta: Jessica Alexander si unisce al cast del live-action

Al momento il ruolo di Jessica Alexander è sconosciuto.

Jessica Alexander si unisce alla pellicola live-action de La Sirenetta della Disney

Deadline riporta che Jessica Alexander si è unita al cast dell’adattamento live-action della Disney del classico La Sirenetta. Halle Bailey interpreterà Ariel, una principessa sirena che sogna di essere umana, mentre Melissa McCarthy interpreta la sua malvagia zia Ursula, la Strega del Mare. Javier Bardem sarà invece Re Tritone. Al momento il ruolo di Jessica Alexander è sconosciuto. L’attrice è principalmente nota per il suo ruolo nella serie di Netflix Get Even.

La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall ed è scritto da David Magee. Il film includerà brani originali del classico d’animazione del 1989, oltre a nuove melodie scritte dal compositore originale Alan Menken, con testi del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca.

Menken ha rivelato che lui e Lin-Manuel Miranda hanno completato la registrazione delle canzoni per il remake, inclusi i quattro brani originali. “È stato un grande momento per scrivere, sì”, ha rivelato il compositore. “La produzione si è fermata, ma abbiamo registrato tutti i brani e ho anche creato quattro nuove canzoni con Lin-Manuel Miranda”.

Leggi anche – La Sirenetta, live-action: Ursula verrà completamente stravolta

Tags: Disney