La Sirenetta: la Disney vuole Kacey Musgraves in un ruolo centrale

La produzione de La Sirenetta dovrebbe ricominciare quest'estate ai Pinewood Studios di Londra dopo essere stata interrotta a causa del coronavirus.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Dopo la pausa imposta dal coronavirus, la produzione dei film in programma ai Walt Disney Studios sta riprendendo, con il live-action de La Sirenetta che sta per annunciare un’importante aggiunta al cast

The DisInsider ha detto che lo studio ha riferito di aver tenuto una serie di incontri Zoom con la vincitrice del Grammy Award Kacey Musgraves per una parte ne La Sirenetta. Secondo il sito, l’attrice potrebbe interpretare Vanessa, la forma umana assunta da Ursula mentre sale in superficie per continuare a intralciare i piani di Ariel. Kacey Musgraves reciterebbe accanto a Melissa McCarthy, l’attrice che interpreta la versione reale della strega del mare.

DisInsider sottolinea che non c’è ancora nessuna conferma del fatto che la Musgraves abbia accettato il ruolo, quindi dobbiamo attendere prima di esprimere le nostre reazioni. Secondo quanto riferito, la produzione de La Sirenetta dovrebbe iniziare quest’estate ai Pinewood Studios di Londra dopo essere stata interrotta a causa del coronavirus. Le troupe cinematografiche e le produzioni nel Regno Unito stanno iniziando a tornare attive anche con progetti del calibro di Jurassic World: Dominion.

Disney: Mulan rimandato a data da destinarsi, i film di Star Wars e Avatar slittano di un anno

La Sirenetta vedrà Halle Bailey nei panni di Ariel nel film. Altri membri del cast includono Jacob Tremblay come Flounder, Daveed Diggs come Sebastian con Awkwafina come il gabbiano Scuttle, Jonah Hauer-King come il Principe Eric e Javier Bardem come il padre di Ariel, Re Tritone. Rob Marshall dirigerà il film.
L’uscita de La Sirenetta è prevista per il 19 novembre 2021, non è chiaro se ci sarà un ritardo in seguito all’interruzione della produzione.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati