La rivincita delle bionde 3: a che punto è l’atteso sequel? Ce lo rivela Reese Witherspoon

Elle Woods (Reese Witherspoon), la bionda avvocatessa sta per tornare in La rivincita delle bionde 3!

La rivincita della bionde 3 dovrebbe debuttare a maggio 2022

La rivincita delle bionde diretto da Robert Luketic, basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Amanda Brown con protagonista Reese Witherspoon, è uscito nel 2001, ed è diventato subito un cult contribuendo a solidificare la Witherspoon come icona della cultura pop. Dominando il box office alla sua uscita, ha generato, Una bionda in carriera. Il sequel vede Elle Woods (Reese Witherspoon) nella sua nuova carriera a Washington, la pellicola sembrava essere la chiusura definitiva delle avventure di Elle. Tuttavia, nel 2018, la Witherspoon ha annunciato che avrebbe indossato nuovamente il guardaroba rosa del suo personaggio in La rivincita delle bionde 3, scritto da Mindy Kaling e Dan Goor. A comunicare la data d’uscita è stato l’account Twitter degli MGM Studios, che con un post ha rivelato il mese in cui sarà distribuito il sequel, ovvero maggio 2022.

Parlando con ET, la Witherspoon ha rivelato che La rivincita delle bionde 3 non ha ancora una sceneggiatura. Witherspoon ha dichiarato che Elle Woods ha subito numerosi cambiamenti negli ultimi due decenni, pur rimanendo la stessa in molti modi. Rivelando che la sceneggiatura è ancora in corso d’opera e che Kaling è attualmente al lavoro per sviluppare il prossimo capitolo della vita di Elle. L’attrice ha dichiarato di non avere ancora uno script, perché Mindy Kaling è molto impegnata ma ci sta lavorando giorno e notte. Le due sono molto amiche e quando si riuniscono al solo pensiero di “Cosa starà facendo Elle Woods in questo momento?” ridono a crepapelle.

Per ora, sembra che la Kaling stia tenendo lo script di La rivincita delle bionde 3 sotto chiave. La data di uscita potrebbe essere ritardata se la sceneggiatura non sarà finita in tempo. I fan di Elle sono in trepida attesa e nel mentre cercano di indovinare i dettagli della trama. Infatti, continuano le speculazioni su quali personaggi del franchise riprenderanno i loro ruoli, compresi Jennifer Coolidge come Paulette e Luke Wilson come il marito di Elle, Emmett.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Reese Witherspoon? È bellissima come l’attrice, ma non è questo a stupire i fan!