Avete mai visto la figlia di Reese Witherspoon? È bellissima come l’attrice, ma non è questo a stupire i fan!

I fan dell'attrice Reese Whiterspoon sono rimasti scioccati da sua figlia Ava Elizabeth: ecco il perché!

È stata protagonista di commedie di successo come La rivincita delle bionde, Tutta colpa dell’amore e Se solo fosse vero, ma Reese Witherspoon ha conosciuto la popolarità e il successo grazie ad un ruolo drammatico. Nel 2005, l’attrice ha interpretato il ruolo della cantautrice June Carter nel film Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, grazie al quale ha fatto incetta di premi: Golden Globe, BAFTA, Screen Actors Guild Award, e infine anche il Premio Oscar come migliore attrice protagonista.

Reese Witherspoon pyros - cinematographe.it

Reese Witherspoon ultimamente è stata molto attiva anche in campo televisivo, vestendo i panni di Madeline Martha Mackenzie nell’acclamata miniserie Big Little Lies – Piccole grandi bugie e quelli di Bradley Jackson in The Morning Show. L’attrice è anche una mamma a tempo pieno, e i suoi fan hanno notato qualcosa di incredibile riguardo la primogenita…

Chi è la figlia di Reese Witherspoon?

L’attrice, durante la festa del suo 21º compleanno, conosce l’attore Ryan Phillippe e se ne innamora. Nel giugno del 1999, i due si sposano. Nell’ottobre del 2006, Reese Whiterspoon fa istanza di divorzio dopo aver scoperto un tradimento da parte di suo marito. La coppia divorzia ufficialmente il 5 ottobre 2007. Dalla loro unione, sono nati due bellissimi figli: Deacon, nato il 23 ottobre 2003, e Ava Elizabeth, nata il 9 settembre 1999.

Lo scorso settembre, l’attrice ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio di auguri per il ventunesimo compleanno di sua figlia Ava. Oltre le bellissime parole di amore e ammirazione per la sua primogenita, si può notare l’incredibile somiglianza tra le due:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon)

Wow! Com’è possibile che questa piccola ragazza abbia oggi 21 anni? Buon compleanno alla mia dolce ragazza che è diventata la più incredibile giovane donna. La sua gentilezza, compassione e il suo cuore enorme non smettono mai di meravigliarmi. Ava, non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sono orgogliosa di tutto ciò che hai già conquistato – ha aggiunto – Non vedo l’ora di vedere tutto il buono che metterai in questo mondo. Ti amo così tanto.

Ava Elizabeth Phillippe è molta attiva sui social, tanto da avere un profilo Instagram di quasi un milione di followers. Reese Witherspoon si è risposata il 26 marzo 2011 con l’attore Jim Toth, dal quale ha avuto un altro figlio di nome Tennessee James, nato il 27 settembre 2012.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Kaya Scodelario? Ecco il dettaglio che ha esaltato i fan di Maze Runner