La rivincita delle bionde 3: Mindy Kaling e Dan Goor alla sceneggiatura

Mindy Kaling e Dan Goor hanno ufficialmente firmato il contratto per scrivere  la nuova sceneggiatura de La rivincita delle bionde 3.

Reese Witherspoon è pronta per tornare nei panni della brillante Elle Woods per il terzo capitolo di La rivincita delle bionde! 

Deadline riporta che Mindy Kaling e Dan Goor hanno ufficialmente firmato il contratto per scrivere  la nuova sceneggiatura de La rivincita delle bionde 3. Questo è il secondo film a cui Kaling e Goor collaborano insieme, il primo è la commedia (ancora in lavorazione e senza titolo) con Priyanka Chopra. Mindy Kaling ha recentemente co-creato e prodotto l’apprezzata serie teen di Netflix Non ho mai, che si ispira alla sua adolescenza.

Reese Witherspoon tornerà nei panni di Elle Woods anche per questo terzo capitolo e produrrà la pellicola tramite la sua casa di produzione, la Hello Sunshine, insieme al produttore originale del franchising Marc Platt. La MGM si aggiudica così un grosso titolo, visto il successo che hanno avuto i primi due film, specialmente tra il pubblico femminile.  Sono passati 17 anni da quando il primo La rivincita delle bionde ci ha regalato tante risate e divertimento. L’originale ha incassato 141 milioni di dollari in tutto il mondo, su un bilancio di 18 milioni. I produttori stanno mantenendo ancora tutto molto segreto, ma hanno confermato che lo spirito del film rimarrà uguale a quello dei primi due, in cui l’idealismo di Elle Woods prevale sul cinismo. L’intenzione è quella di renderlo più incentrato sulla potenza femminile, con un messaggio che colpisca in modo preciso la nostra cultura.

Fonte: Deadline