La rivincita delle bionde 3 – Reese Witherspoon in trattative per riprendere il ruolo

Il team creativo del primo film è al lavoro sul terzo capitolo della fortunata commedia con protagonista Elle Woods.

MGM è vicino ad un accordo con Reese Witherspoon per farle riprendere il suo vecchio ruolo di Elle Woods

MGM sta riportando insieme tutto il team creativo del primo film La rivincita delle bionde del 2001 diretto da Robert Luketic, incluse le sceneggiatrici Kirsten Smith e Karen McCullah, che hanno adattato il romanzo di Amanda Brown per il primo film.

Sono passati 17 anni da quando l’originale ci ha regalato tante risate e divertimento, ma il film è stato soprattutto una rivelazione per il pubblico femminile. L’originale ha incassato 141 milioni di dollari in tutto il mondo, su un bilancio di 18 milioni.
Se il terzo capitolo dovesse davvero prendere forma la MGM si aggiudicherebbe un altro grande titolo, insieme a Creed 2 e James Bond. Creed 2 è in produzione con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Dolph Lundgren e Florian Munteanu, e James Bond 25 ha appena avuto conferma che sarà diretto da Danny Boyle e interpretato ancora una volta da Daniel Craig.

I produttori stanno mantenendo ancora tutto molto segreto, ma hanno confermato che lo spirito del film rimarrà uguale a quello dei primi due, in cui l’idealismo di Elle Woods prevale sul cinismo. L’intenzione è quella di renderlo più incentrato sulla potenza femminile, con un messaggio che colpisca in modo preciso la nostra cultura. La volontà è quella di attirare il vecchio pubblico che è cresciuto col film originale, e di trovarne uno nuovo, globale.

Il progetto riunisce Smith e McCullah, che hanno iniziato a lavorare insieme a commedie come La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori notizie inerenti al progetto!