La regina delle nevi: Disney al lavoro sul live-action?

La fiaba danese di Hans Christian Andersen, La regina delle nevi, potrebbe diventare un film live-action grazie a Disney.

Secondo un nuovo rumor sembra che fiaba de La regina delle nevi sarà il prossimo adattamento live-action di Disney

La fiaba danese di Hans Christian Andersen, La regina delle nevi, potrebbe diventare un film live-action grazie a Disney. Frozen, il celebre film d’animazione, è stato vagamente ispirato da questa intrigante storia, ma secondo DisInsider il live-action sarà più in linea con la storia originale, che è composta da sette sezioni, tutte basate su una ragazza e un ragazzo di nome Kay e Gerda. Quindi, questa non sarà una versione live-action di Frozen, poiché la storia sarà più fedele alla fiaba originale, anche se avranno in comune diversi elementi.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: storia e mitologia alla base del film Disney

Sembra che il film uscirà nei cinema, e quindi non solamente sulla piattaforma streaming Disney Plus e che sarà prodotto da Kristin Burr, che ha anche lavorato al film su Winnie The Pooh e all’atteso film Cruella, sulla celebre villain de La carica dei 101.

Che ne pensate di questo nuovo adattamento live-action? Solamente una settimana fa è giunta la notizia che Disney è al lavoro sul film di Atlantis – L’impero perduto, il cartone animato sull’avventuriero Milo Thatch e sulla sua ricerca di Atlantide, la mitica città sommersa.

Tags: Disney