La Principessa Mononoke: ecco il restyling “League of Legends”

Un nuovo restyling, apportato da un utente Twitter, offre uno sguardo inedito della celebre Principessa Mononoke.

In nuovo restyling, La Principessa Mononoke si mostra in una veste inedita e accattivante

Studio Ghibli è conosciuto in tutto il mondo per i suoi artwork stravaganti, ma ciò non significa che le sue icone non possano adattarsi ad altri stili. Ora, un certo fan ha dimostrato che una delle eroine dello studio può ottenere praticamente qualsiasi cosa grazie a un nuovo progetto artistico. Quindi, se vi siete mai chiesti come San sarebbe nell’aspetto di un avatar di Riot Games, allora il vostro cuore innamorato della Principessa Mononoke sarà felice.

Su Twitter, un artista dello studio di gioco ha condiviso la sua versione della celebre eroina, La Principessa Mononoke, non molto tempo fa. Potete vederla qui di seguito:

Speciale Miyazaki: La principessa Mononoke

L’artwork, che è stata realizzata dall’utente Muju, offre ai fan una versione realistica della Principessa Mononoke. Con i capelli tagliati corti, San è più espressiva che mai con gli occhi spalancati e le guance insanguinate. L’immagine ha reso i fan curiosi di vedere come le altre icone dello Studio Ghibli apparirebbero, con un makeover digitale. Personaggi come Totoro sarebbero più difficili da rendere, ma Haku e Calcifer sarebbero tutti adorabili, se fatti bene.

Se non conoscete La Principessa Mononoke, dovreste sapere che il film è uno dei titoli classici dello Studio Ghibli. Diretto da Hayao Miyazaki, il film è stato creato nel 1997 e ha ricevuto numerosi premi. Il titolo racconta la storia di un principe di nome Ashitaka che vive nel lontano passato del Giappone. Provenienti da un mondo di demoni fantastici, i popoli di Ashitaka si scontrano contro la natura più e più volte, spingendo una misteriosa ragazza di nome San e la sua famiglia di lupi a mostrarsi finalmente al principe.