La notte del giudizio 5: Will Patton e Cassidy Freeman nel prossimo film

James DeMonaco, che ha dato origine al franchise de La notte del giudizio e scritto e diretto i primi tre capitoli, ha scritto la sceneggiatura del nuovo film ancora senza titolo.

Will Patton, (nel cast di Halloween del 2018) e Cassidy Freeman si sono uniti al cast dell’ultimo film de La notte del giudizio

Le due new entry si uniscono agli attori messicani Ana de la Reguera e Tenoch Huerta nel progetto diretto da Everardo Gout. I dettagli sul thriller imminente della serie La notte del giudizio vengono tenuti al sicuro al momento, ma alcune fonti hanno rivelato a The Hollywood Reporter che il nuovo film porterà il franchise fuori dalla sua solita ambientazione metropolitana pur affrontando problemi di classe e di razza come hanno fatto i film precedenti.

James DeMonaco, che ha dato origine al franchise de La notte del giudizio e scritto e diretto i primi tre capitoli, ha scritto la sceneggiatura del nuovo film ancora senza titolo. Al momento, non ci sono altri dettagli sulla pellicola, anche se vale la pena notare che con quattro film e una serie TV attualmente sotto il controllo del franchise, sembra che DeMonaco abbia le idee chiare sulla direzione che verrà intrapresa.

Everardo Gout alla regia del sequel

Ho [la prossima pellicola] nella mia testa“, DeMonaco ha recentemente dichiarato a EW. “Penso che la scriverò. Penso che sia un ottimo modo per finire tutto. Vogliamo finire tutto, penso, con questo, e sono molto emozionato. Quando mi è venuta l’idea e l’ho presentata a tutti, mi sono sembrati entusiasti, e penso che sarà un finale davvero interessante
Universal Pictures distribuirà il film il 10 luglio 2020.