Dracula Untold avrebbe dovuto dare il via all’ Universo condiviso dei Mostri firmato Universal Pictures, ma la scarsa risposta di critica e pubblico hanno cambiato i piani dello studio. Il che significa che ora è compito de La Mummia, creare un mondo di mostri iconici. Se questo film sarà o meno in grado di farlo resta da vedere, ma il cast è impressionante e questo nuovo poster sicuramente preannuncia un bel racconto epico, ricco di azione e avventura. Vediamolo qui sotto.

La Mummia: ecco il il nuovo epico poster del film con Tom Cruise

la mummia

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Tom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furious, per la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto