La Mummia: il nuovo poster del film con Tom Cruise promette azione e avventura

Il nuovo poster de La Mummia, il film con protagonista Tom Cruise in arrivo al cinema l'8 giugno 2017, promette un thriller carico di adrenalina

Dracula Untold avrebbe dovuto dare il via all’ Universo condiviso dei Mostri firmato Universal Pictures, ma la scarsa risposta di critica e pubblico hanno cambiato i piani dello studio. Il che significa che ora è compito de La Mummia, creare un mondo di mostri iconici. Se questo film sarà o meno in grado di farlo resta da vedere, ma il cast è impressionante e questo nuovo poster sicuramente preannuncia un bel racconto epico, ricco di azione e avventura. Vediamolo qui sotto.

La Mummia: ecco il il nuovo epico poster del film con Tom Cruise

la mummia

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Tom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furious, per la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.