La Mummia: un easter egg del film con Tom Cruise celebra La Mummia del 1999!

Chi si aspettava il cameo di Branden Fraser ne La mummia rimarrà deluso, ma un bell'easter egg per celebrare il film del 1999 è stato trovato!

Se qualcuno pensava di vedere il cameo di Brendan Fraser come easter egg ne La Mummia con Tom Cruise rimarrà sicuramente deluso. Purtroppo l’attore dell’omonimo film del 1999 non è stato inserito nel cast dal team di produzione. Invece un simpaticissimo easter egg è stato rivelato nel film proprio durante un momento cruciale con Tom Cruise, Annabelle Wallis e Russll Crowe.

Se vi state chiedendo di quale easter egg stiamo parlando ne La Mummia di Alex Kurtzman bene vi possiamo dire che è abbastanza visibile e un vero fan del franchise storio della Universal non può lasciarsi sfuggire.

Ancora non avete capito di cosa si tratta? Bene, ve lo spieghiamo noi. Ma attenzione, questo easter egg ne La Mummia con Tom Cruise del 2017 si può considerare un vero e proprio spoiler, quindi se non avete ancora visto il film girate alla larga da questa notizia.

Un easter egg del film con Tom Cruise celebra La Mummia del 1999!

Ok, dunque siete pronti a scoprire questo easter egg de La Mummia del 2017? Nick Morton e Jenny Halsey visitano la segreta sede di Londra della cupa multinazionale Prodigium. La sede è piena di reliquie e oggetti mostruosi, tra cui una mano recisa del celebre Mostro della Laguna Nera sotto formaldeide e un cranio di vampiro riposto in una teca super-sicura. Durante la visita con il Dr. Jekyll durante la tremenda trasformazione in Mr. Hyde Jenny cerca di entrare nella stanza per aiutare Nick ad affrontare l’imbestialito dottore. Un dipendente di Prodigium che ha visto Jekyll trasformarsi tenta di fermare la donna. I due lottano ma alla fine Jenny afferra un libro pesante e lo batte in testa al malcapitato dipendente.

Una breve inquadratura si sofferma su quell’artefatto familiare. È il libro dei morti de La Mummia del 1999, completo di un blocco centrale a forma di stella.

La Mummia con Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis è al cinema, di seguiti potrete trovare la trama del film:

Al centro della nostra storia c’è “Prodigium”, una secolare organizzazione incaricata di proteggere il mondo dai mostri, e qualche volta i mostri dal mondo. Immaginate cosa accadrebbe se una mummia di 3,000 anni fa arrivasse nella Londra di oggi per vendicare il suo impero rubato.