La mafia uccide solo d’estate 2: Anna Foglietta in bigodini nella foto dal set

L'attrice Anna Foglietta ha pubblicato su Instagram la prima foto dal set della fiction Rai La mafia uccide solo d'estate 2

Anna Foglietta è già entrata nella parte: in testa i bigodini e l’allenamento di dialetto siciliano all’orizzonte. Sono iniziati i lavori di La mafia uccide solo d’estate 2, seconda stagione della deliziosa fiction Rai ispirata all’omonimo film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. A mostrarci una prima immagine del set è l’attrice stessa attraverso il suo account Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega Francesco Scianna. I due, nella serie, interpretano i fratelli Pia e Massimo Melfi. Potete vedere il selfie qui sotto:

Che cosa ci siamo messi in testa… bah… #fratellimelfi #lamafiauccidesolodestate #secondaserie

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

La mafia uccide solo d’estate 2 (QUI potete leggere la nostra recensione della prima apprezzata stagione) racconta la storia della famiglia Giammaresi attraverso la voce fuoricampo del figlio più piccolo, Salvatore. Le loro vicende personali si intrecciano con la macrostoria siciliana della fine anni Settanta, tra mafia e cambiamenti radicali della società.

Con Anna Foglietta (Perfetti sconosciuti) e Francesco Scianna (Latin Lover) nel cast troviamo Claudio Gioè (Mamma o Papà?), Nino Frassica (Non è un paese per giovani), Angela Curri, Edoardo Buscetta, Valentina D’Agostino (Posti in piedi in paradiso), Nicola Rignanese, Maurizio Bologna, Gaetano Bruno (L’ora legale), Carmelo Galati (Le ombre rosse) e Dario Aita (La cena di natale).