Svelata in esclusiva su Cinematographe-FilmIsNow una scena tratta dal film La Fuga diretto da Sandra Vannucchi con Filippo Nigro e Donatella Finocchiaro

La fuga – Girl in flight vede l’esordio dietro la macchina da presa di Sandra Vannucchi. Questo suo primo lungometraggio, di cui vi abbiamo già raccontato qualcosa tramite le parole della regista e delle due attrici, nasce traendo spunto dall’esperienza personale della stessa Sandra Vannucchi. Il film narra della complessa relazione tra la protagonista, Silvia con sua madre, gravemente depressa, e col carattere molto difficile di suo padre.

La pellicola, in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane da venerdì 1 marzo 2019, vanta la partecipazione di Donatella Finocchiaro (Terraferma, To Rome With Love, Capri-Revolution) e dell’attore romano Filippo Nigro (La finestra di fronte, Amore che vieni amore che vai, ACAB – All Cops Are Bastards). I due attori, all’intero di La fuga – Girl in flight interpretano i genitori della giovane attrice esordiente Lisa Ruth Andreozzi.

Nella clip del film La fuga – Girl in flight, che sarà distribuito da Lo scrittoio e la cui produzione è targata Perché no films e Zas films, in collaborazione con RSI (radiotelevisione svizzera), svelata in esclusiva sui nostri canali, ci viene mostrato un punto cruciale del film, ovvero la fuga della piccola protagonista e l’inizio della sua amicizia con una ragazzina rom. La vediamo sul treno e capiamo le bugie che ha dovuto dire e la sua determinazione nel non tornare indietro. Chissà se cambierà idea!

Il film, che è uscita nelle sale dal 1° marzo, è inoltre collegato a una vicenda personale della regista, che vi abbiamo riportato qui.

https://youtu.be/hVCGjFHNrHA

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online