La Flamme Rouge: Balthazar Getty nel cast del thriller

Balthazar Getty si riunirà coi suoi colleghi di Twin Peaks, Nicole LaLiberte e George Griffith, nel thriller La Flamme Rouge.

Da leggere

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Riddick: che fine ha fatto il sequel? Vin Diesel aggiorna i fan sul quarto capitolo

Vin Diesel rivela che il quarto film di Riddick è "più vicino di quanto si creda" Vin Diesel è protagonista...

Angelina Jolie di nuovo insieme a The Weeknd: nuovo amore in arrivo?

Angelina Jolie e The Weeknd sono stati fotografati insieme, di nuovo. Tra i due c'è qualcosa di più di...

L’attore di Twin Peaks, Balthazar Getty, è entrato ufficialmente nel cast del thriller La Flamme Rouge

La Flamme Rouge è stato scritto e diretto da Brent e Derek Maze. La pellicola segnerà il loro debutto alla regia di un film, dopo aver lavorato principalmente nel mondo dei video musicali.

Il film ruota attorno a un ciclista professionista ferito e un detective rinnegato, che si vagano nel ventre di un bizzarro anello criminale di steroidi, interconnesso con l’esclusivo mondo dell’arte.

Le riprese si svolgono a Fremont, in Nebraska, sotto l’unico incentivo locale dello stato, che permette alle comunità locali di usare i dollari delle imposte sulle vendite per lo sviluppo economico.

Ehren Parks, Chad Bishoff, e Eric Hover sono a bordo per produrre il progetto. Dana Altman sta producendo esecutivamente, con Getty e Kimberly Hines, in associazione con Framework Entertainment e Purplehaus FIlms.

Il film riunirà Getty con le sue co-star di Twin Peaks, Nicole LaLiberte e George Griffith. Nel cast della pellicola troviamo anche Todd Lowe, Josh Martin, Clint Howard e l’esordiente Charlie McElveen.

Tra gli altri ruoli di Getty, al di là di Twin Peaks, possiamo menzionare la miniserie tv When We Rise e la serie House of Lies.

SourceVariety

Ultime notizie

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Articoli correlati