La Famiglia Addams: ecco il video della canzone di Christina Aguilera

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, La Famiglia Addams uscirà in Italia il 31 ottobre.

Ecco il video con la registrazione del brano originale realizzato dalla popolare cantante, dedicato all’uscita del film d’animazione La Famiglia Addams

Da ieri è online il video con la canzone che Christina Aguilera ha composto per l’uscita de La Famiglia Addams intitolato “Haunted Heart”. Nel video si possono vedere alcuni spezzoni del film, oltre a estratti della performance dalla sala di registrazione della stessa cantante.

La dark family che ha già fatto diverse volte la sua comparsa sul piccolo e sul grande schermo sta per tornare al cinema con un film prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla MGM, mentre in Italia la distribuzione è affidata a Eagle Pictures.

La Famiglia Addams: il trailer ufficiale del film animato

Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo tra i doppiatori italiani Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester ci sarà Raoul Bova. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

La famiglia Addams: Loredana Bertè doppierà un personaggio

La Famiglia Addams è realizzato con grafica in stop motion animation, con lo scopo di ricreare lo spirito ed i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, La Famiglia Addams uscirà in Italia il 31 ottobre.

Ecco il video.