La Famiglia Addams: il trailer ufficiale del film animato

Ecco il trailer del film animato.

La Famiglia Addams è un nuovo film animato che riprende la famosa storia delle strisce a fumetti del The New Yorker nel 1938

A firmare le strisce de La Famiglia Addams era Charles Addams e adesso possiamo mostrarvi il trailer, diffuso da MGM, della nuova pellicola dedicata alla stramba famiglia di Morticia e Gomez. La pellicola, stando a quanto mostra il trailer, sembra estremamente divertente e conserva il tono sarcastico, noncurante e stravagante sia dei film che dei fumetti. Anche in questa storia vediamo il vicinato degli Addams che fatica a comprendere la natura degli strambi vicini.

L’uscita ufficiale del film in USA è il 18 ottobre, in tempo per Halloween quindi. Il cast vocale della nuova pellicola d’animazione è composto da Charlize Theron (Morticia), Oscar Isaac (Gomez), Allison Janney (Margaux Needler), Bette Midler (NonnaAddams), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley) e Nick Kroll (zio Fester).

Alla regia ci sono i Conrad Vernon e Greg Tiernan, co-regista di Sausage Party, sono i co-registi di questa nuova rielaborazione della celebre serie di vignette del New Yorker, firmati da Charles Addams, adattata in vari formati sin dal suo debutto nel 1938, tra cui in una serie TV di ABC in bianco e nero nei primi anni ’60, un cartone animato di Hanna-Barbera negli anni ’70, due lungometraggi della Paramount che realizzarono oltre 240 milioni di dollari durante i primi anni ’90 e un recente spettacolo di Broadway.

Da poco è stato pubblicato il poster ufficiale del film, che potete vedere qui sotto.

Preparatevi a schioccare le dita! La famiglia Addams è tornata sul grande schermo nella prima commedia animata sulla famiglia più folle del quartiere. Divertente, stravagante e super iconica, la famiglia Addams ridefinisce il significato della definizione di buon vicinato.