La Famiglia Addams: ecco le nuove foto ed i poster italiani del film

La Famiglia Addams nasce da un gruppo di personaggi protagonisti di vignette realizzate a partire dal 1938 da Charles Addams.

Il 31 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche il film d’animazione con protagonista la popolare dark family già protagonista di due live-action

La dark family che ha già fatto diverse volte la sua comparsa sul piccolo e sul grande schermo sta per tornare al cinema con un film prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla MGM, mentre in Italia la distribuzione è affidata a Eagle Pictures.

La Famiglia Addams: il trailer ufficiale del film animato

Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo tra i doppiatori italiani Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester ci sarà Raoul Bova. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

La famiglia Addams: Loredana Bertè doppierà un personaggio

La Famiglia Addams è realizzato con grafica in stop motion animation, con lo scopo di ricreare lo spirito ed i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, La Famiglia Addams uscirà in Italia il 31 ottobre.

Ecco la sinossi:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Queste invece sono le foto inedite ed i character poster in italiano.

Questo è il poster italiano.

La Famiglia Addams, Cinematographe.it