La Famiglia Addams: ecco una simpatica clip dedicata a Mercoledì

Tra i doppiatori italiani del film animato ci sono Virginia Raffaele e Pino Insegno, che vestono, rispettivamente, i panni di Morticia e Gomez Addams.

La Famiglia Addams arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre. Ecco un nuovo filmato dedicato alla pellicola

L’uscita del film d’animazione dedicato alla Famiglia Addams è veramente vicina. Per questo motivo si stanno susseguendo nuovi contenuti che  sponsorizzano la pellicola. Ecco quindi una clip dedicata ad un personaggio in particolare. Nel nuovo filmato possiamo vedere Mercoledì che si confronta con una ragazza, abbastanza differente da lei, con la quale cerca di relazionarsi…a modo suo.

La Famiglia Addams: ecco a voi due nuove clip del film animato

I doppiatori italiani del film animato sono Virginia Raffaele e Pino Insegno, che vestono, rispettivamente, i panni di Morticia e Gomez Addams. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno invece le loro voci ai famosissimi figli della strana coppia, Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester ci sarà invece Raoul Bova ma, come abbiamo anticipato qualche tempo fa, la vera new entry è Loredana Bertè che per la prima volta si cimenterà come doppiatrice, prestando la sua voce a Nonna Addams.

La famiglia Addams (2019): intervista ai doppiatori italiani [VIDEO]

Ecco la sinossi ufficiale di questa nuova versione della storia, che promette risate a non finire sia per i grandi che per i più piccini:

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Questa invece è la clip.