La Dea Fortuna: annunciato il nuovo film di Ferzan Ozpetek

La Dea Fortuna sarà il prossimo film di Ferzan Ozpetek. Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Serra Yılmaz sono gli attori già annunciati nel cast.

Dopo Napoli Velata, Ferzan Ozpetek torna dietro la macchina da presa per dirigere il suo nuovo film, dal titolo La Dea Fortuna

È stato lo stesso Ferzan Ozpetek, tramite il suo account Instagram ufficiale, ad annunciare il nuovo progetto cinematografico al quale sta lavorando: La Dea Fortuna. Naturalmente sappiamo pochissimo del film, ma grazie al regista, che ha postato alcuni hashtag indicatori sul post Instagram, possiamo intuire chi sia coinvolto nel film.

Il regista ha postato su Instagram una foto che immortala Edorardo Leo in posa, insieme a Stefano Accorsi e all’attrice turca Serra Yılmaz, volto immancabile dei film del connazionale Ozpetek. Dagli hashtag possiamo affermare che, nel cast, ci sarà anche Jasmine Trinca e che la produzione è a cura di Tilde Corsi e Gianni Romoli, tramite R&C Produzioni, in collaborazione con Faros Film e Warner Bros. Entertainment  Italia.

Inoltre, dal tweet postato da Stefano Accorsi, apprendiamo che la foto in questione è stata scattata in occasione della prima lettura del copione. Di seguito potete vedere sia il post di Ozpetek, sia il tweet di Accorsi: