Croce e Delizia: al via le riprese del film con Alessandro Gassmann e Jasmine Trinca

Le riprese di Croce e Delizia si stanno svolgendo tra Roma e Gaeta.

Iniziate a Roma le riprese di Croce e Delizia, l’ultimo film di Simone Godano con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano

Dopo il successo di Moglie e Marito, Simone Godano torna alla regia per dirigere un cast davvero d’eccezione composta da: Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano, nella sua nuova commedia intitolata Croce e Delizia.

La storia segue i Castelvecchio una famiglia di eccentrici, con una mentalità aperta, ma molto narcisisti e disuniti. I Petagna invece sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme?

Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie, ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.

croce e delizia cinematographe.it

Scritto da Giulia Steigerwalt, da una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Groenlandia, prodotto da Matteo Rovere e Roberto Sessa, il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. Le riprese di Croce e Delizia si stanno svolgendo tra Roma e Gaeta.