La casa: la versione unrated del remake in uscita in Blu Ray negli USA

Le scene addizionali di gore includono sequenze estese del taglio della lingua di Mia e la rimozione del braccio autoinflitta di Natalie.

Nell’ottobre del 2016 la versione estesa di e “unrated” del folle remake di La casa di Fede Alvarez ha ottenuto un’uscita digitale, che conteneva cinque minuti di filmati che non sono stati inclusi nella versione cinematografica del film

Stranamente, la versione “Unrated” di La casa è stata solo resa disponibile in formato digitale, senza che in quel momento fosse disponibile l’uscita home video. Due anni dopo, sembra che stia finalmente arrivando! Secondo un annuncio Amazon, Sony rilascerà Evil Dead su Blu-ray il 23 ottobre, incluse le versioni cinematografiche e Unrated!

Quindi cosa potete aspettarvi dalla “Unrated Edition” del remake di La casa? I fan più affiatati devono sapere che include solo CINQUE MINUTI di filmati non visti nella versione cinematografica / home video, comprese le scene che erano nel trailer ma sono stranamente assenti nel film. Come dichiarato da Movie Censorship, la “Unrated Edition” di recente produzione ha sia scene addizionali che scene di violenza.

La casa cinematographe.it

DISC 1: Unrated Version

DISC 2: R-Rated Version:

  • Audio Commentary
  • Making Life Difficult Featurette
  • Directing The Dead Featurette
  • Being Mia Featurette
  • Unleashing the Evil Force Featurette

La Casa: a Bruce Campbell piacerebbe un giovane attore come nuovo Ash

Il sito annovera 27 differenze maggiori e minori tra la “Unrated Edition” e il taglio cinematografico, e le scene addizionali di gore includono sequenze estese del taglio della lingua di Mia e la rimozione del braccio autoinflitta di Natalie; due delle sequenze più raccapriccianti del film. In particolare, la scena di David che taglia il corpo di Natalie con una motosega è stata ripristinata, dopo essere stata intravista nel trailer e infine tagliata da Fede Alvarez.

Inoltre, la nuova versione include una scena nuova di zecca durante i titoli di coda, che vede Mia essere raccolta sul ciglio della strada da un estraneo gentile; contrariamente alle indiscrezioni di internet quando il film è stato rilasciato, il vecchio in questa scena non è interpretato da Bruce Campbell.