Bruce Campbell doppierà Ash Williams nel gioco ispirato a La Casa!

Ebbene si, l'attore è stato richiamato dal suo pensionamento per doppiare un videogioco!

All’inizio di quest’anno, dopo che Starz ha cancellato la serie Ash vs Evil DeadBruce Campbell ha annunciato che si era ufficialmente ritirato dal ruolo di Ash Williams de La Casa, e da allora è rimasto fermamente convinto di quella scelta. Ma anche al di fuori del regno del cinema e della televisione? Difatti, gli è stato chiesto se sarebbe propenso a doppiare il celebre personaggio per un videogioco. La sua risposta? Certo che si!

In un’intervista su Bloody Disgusting, l’attore ha rilasciato questo enorme scoop: “Oh no no, è diverso, ha risposto Bruce, alla domanda sui potenziali videogiochi in lavorazione, e se gli avessero chiesto di rimanere in “pensione”. Ho obblighi precedenti che devo soddisfare. Stanno facendo un videogioco. Sarò Ash per quello, perché non vorrei che la voce di qualcun altro lo renda strano”.

Per ora, Bruce Campbell ha la bocca cucita sui dettagli del gioco, ma i suoi commenti sembrano suggerire qualcosa nel regno della realtà virtuale.
Nel corso degli anni, Campbell ha doppiato Ash per diversi videogiochi ispirati a La Casa, tra cui Evil Dead: Hail to the King, Evil Dead: A Fistful of Boomstick ed Evil Dead: Regeneration.