La California: Cinematographe.it ti regala i biglietti per la prima del film (ci sarà anche il cast!)

Dalla Festa del Cinema di Roma alle sale italiane! Il cast e la regista presentano La California a Roma e Milano, pronti ad accaparrarvi i biglietti? Ovviamante, il cinema lo offriamo noi!

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2022 nella sezione Freestyle, La California è il film diretto da Cinzia Bomoll che vede nel cast, tra gli altri, Silvia e Giulia Provvedi (in arte Le Donatella), Piera Degli Esposti, Nina Zilli, Lodo Guenzi, Eleonora Giovanardi.
In occasione dell’uscita della pellicola nelle sale, fissata per il 24 novembre con Officine UBU, noi di Cinematographe.it vi diamo la possibilità di assistere alla prima proiezione de La California su Roma e Milano, alla presenza della regista e del cast.

Prima di darvi i dettagli, però, scopriamo insieme la trama di questo thriller, prodotto da Cinzia Bomoll per Amarcord (Italia) e Karina Jury per 17 Producciones (Cile), è ambientato in una piccola provincia (che dà il nome al film) in cui è avvenuto un episodio di cronaca nera, ovvero il ritrovamento del cadavere di una ragazza, trovato all’interno di una vasca da bagno, in una casa di campagna abbandonata. Mentre chi di dovere archivia il caso, classificandolo come un suicidio, la sorella gemella è intenzionata a scoprire cosa davvero si nasconde dietro questa storia.

La California – Come e quando vedere il film a Roma?

La prima proiezione a Roma si terrà giovedì 24 novembre alle ore 21.00 (con photocall alle 20.30) presso il Cinema Adriano, alla presenza della regista Cinzia Bomoll e degli interpreti Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella) Andrea Roncato.

I biglietti a disposizione per la proiezione romana sono in totale 5 e per ottenerli vi basterà inviare una mail all’indirizzo info@blublunetwork.com specificando nome, cognome e città.

N.B.: Riceveranno risposta alla email di richiesta solo coloro a cui verranno concessi gli inviti.

La proiezione a Milano

La prima di Milano si terrà, invece, venerdì 25 novembre alle ore 21.45 (con photocall alle 21.15) all’Anteo Palazzo del Cinema con la presenza della regista Cinzia Bomoll e degli interpreti Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), Nina Zilli ed Eleonora Giovanardi.

Anche in questo caso Cinematographe.it vi mette a disposizione 5 biglietti, che potete richiedere inviando una mail all’indirizzo info@blublunetwork.com e specificando nome, cognome, città.

N.B. Riceveranno risposta alla email di richiesta solo coloro a cui verranno concessi gli inviti.