La Belle Époque – ecco due nuove clip del film di Nicolas Bedos

Il film diretto da Nicolas Bedos è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre 2019, distribuito nel nostro Paese da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm.

La Belle Époque è stata definita la commedia più sorprendente al Festival di Cannes 2019. Ecco le due clip italiane della pellicola

La Belle Époque arriverà nelle sale cinematografiche italiane a brevissimo. Per questo motivo sono state diffuse due clip italiane dedicate. Il film è stato presentato fuori concorso alla 72esima edizione del Festival di Cannes. Nel cast della commedia troviamo Daniel Auteuil, Fanny Ardant, Guillaume Canet e Doria Tillier.

La Belle Époque di Nicolas Bedos al cinema dal 7 novembre 2019

Questa è la sinossi del film:

Victor è un uomo all’antica che odia il presente digitale. Quando un eccentrico imprenditore, grazie all’uso di scenografie cinematografiche, comparse e un po’ di trucchi di scena, gli propone di rivivere il giorno più bello della sua vita, Victor non ha dubbi. Sceglie di tornare al 16 maggio del 1974: il giorno in cui in un café di Lione ha incontrato la donna della sua vita, la bellissima Marianne.

La Belle Époque è stata definita la commedia più sorprendente al Festival di Cannes 2019 tra eleganza e nostalgia, per far ridere ed emozionare il pubblico di ogni età. Nel cast troviamo delle vere e proprie star del cinema francese. Il film diretto da Nicolas Bedos è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre 2019, distribuito nel nostro Paese da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm.

Cannes 2019 – La belle époque: recensione del film con Guillaume Canet

Ecco la prima clip intitolata “Le Rose”.

E questa è la seconda clip dedicata alla nostalgia del protagonista per gli anni Settanta.