La Belle Époque di Nicolas Bedos al cinema dal 7 novembre 2019

La Belle Époque uscirà nelle sale cinematografiche il 7 novembre 2019 distribuito da I Wonder Pictures.

Arriva finalmente anche nelle sale cinematografiche italiane il film presentato al Festival di Cannes 2019, La Belle Époque di Nicolas Bedos

Dopo Un amore sopra le righe Nicolas Bedos torna dietro la camera da presa con La Belle Époque, film presentato Fuori Concorso alla 72esima edizione del Festival di Cannes. Nel cast della commedia troviamo Daniel Auteuil, Fanny Ardant, Guillaume Canet e Doria Tillier. Al centro delle vicende un uomo all’antica, ostile alla realtà digitale dei giorni nostri. Ma a Victor viene fatta un’offerta irresistibile: quella di rivivere il giorno più bello della sua vita, grazie all’uso di scenografie cinematografiche. Sceglie quinti di tornare al 16 maggio 1974, il giorno in cui ha incontrato per la prima volta l’amore della sua vita…

Cannes 2019 – La belle époque: recensione del film con Guillaume Canet

La Belle Époque è stata definita la commedia più sorprendente al Festival di Cannes 2019 tra eleganza e nostalgia, per far ridere ed emozionare il pubblico di ogni età. Nel cast troviamo delle vere e proprie star del cinema francese. Il film diretto da Nicolas Bedos è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre 2019, distribuito nel nostro Paese da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm.