La Bella e la Bestia: il dietro le quinte del live-action Disney nelle nuove clip

Disney ha svelato due nuove clip del live-action La Bella e la Bestia, con Emma WatsonDan Stevens nei panni dei protagonisti. I due video promozionali del film, in uscita nelle sale italiane il e il 16 marzo, anche in 3D, mostrano il dietro le quinte del film.

Nella clip Timeless Tale, Emma Watson accoglie gli spettatori nel mondo de La Bella e la Bestia, dicendo: “È stato un sogno portare Belle in vita in questa favola bella e senza tempo e non vedo l’ora che voi lo vediate.”

Nella seconda clip, alla Watson viene chiesto come ci si sente a essere parte di un classico Disney così prezioso, e lei ammette che c’è una certa pressione per far bene le cose. “Ci si sente con molta pressione addosso. Non rovinare nulla, perché lo amo davvero tanto, significa molto per me.”

La Bella e la Bestia: il dietro le quinte del live-action Disney nelle nuove clip

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar Tim Rice.