La Befana Vien di Notte: il nuovo teaser poster del film

La Befana Vien di Notte arriva nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 27 dicembre e ci racconterà la storia di una maestra che, di notte, diventa un personaggio molto, molto particolare: una befana!

La Befana vien di Notte è il nuovo film con protagonista Paola Cortellesi che arriva in sala il 27 dicembre 2018

La Befana vien di Notte è un film diretto dal regista Michele Soavi a partire da una sceneggiatura di Nicola Guaglianone (Lo chiamavano Jeeg Robot). Oltre a Paola Cortellesi, questa commedia vede nel cast Stefano Fresi.

La cosa simpatica di questo film? Beh, la protagonista ha una doppia vita: di giorno è una normale maestra di scuola ma di notte inforca la scopa e diventa una vera e propria befana! Ecco a voi la nuova locandina che pubblicizza l’arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche, che ve ne pare?

La Befana vien di Notte: Cinematographe.it

La sinossi:

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

La Befana Vien di Notte uscirà il 27 Dicembre con Lucky Red.