La Bambola Assassina – iniziata la produzione del reboot?

Sembra che il regista stia rivedendo la sceneggiatura del reboot horror

Cominciano a circolare certe indiscrezioni sul possibile inizio della produzione del reboot del famoso franchise horror La Bambola Assassina (Child’s Play)

Anche se il franchise de La Bambola Assassina è ancora fortemente attuale, con una nuova serie TV già in lavorazione, MGM sta pianificando un reboot del film originale del 1988. Lo studio ha sfruttato Lars Klevberg come regista, con una sceneggiatura di Tyler Burton Smith.

All’inizio di questo mese, Klevberg ha condiviso una foto della nuova sceneggiatura di Child’s Play, insieme a un coltello da cucina, sul suo account Instagram. Come previsto, la copertina della sceneggiatura attribuisce a Tyler Burton Smith il ruolo di scrittore, e il post stesso sembra confermare Klevberg come sostenitore del remake.

“Settimana 1”, Klevberg ha scritto nel post. “Giochiamo.”

Week 1. Let’s play. #childsplay #letsplay #legacy #respect #honoured

Un post condiviso da Lars Klevberg (@larsklevberg) in data:

Anche se questa foto non conferma nulla, indica che il film è passato dallo sviluppo a una delle varie fasi della produzione. A questo punto è improbabile che il film non venga completato.
Il rapporto più recente ha suggerito che la star di The Strangers Liv Tyler fosse stata scritturata per il ruolo da protagonista, ma il suo coinvolgimento non è stato confermato.