La bambola assassina: Liv Tyler sarà la protagonista del remake?

Liv Tyler (Il Signore degli Anelli) è stata adocchiata per interpretare Karen, la madre del bambino Andy, nel remake MGM de La bambola assassina.

A quanto pare l’attrice Liv Tyler avrebbe ricevuto l’offerta di interpretare la madre protagonista del remake dell’horror degli anni ’80, La bambola assassina

Il creatore de La bambola assassina, Don Mancini, potrebbe non essere molto felice al riguardo, ma la MGM sta pensando di procedere con la realizzazione del remake sulla bambola posseduta, di nome Chucky, che terrorizza un giovane ragazzo e la madre. Il killer ha bisogno del corpo del figlio per possederlo, prima che il suo trasferimento all’interno della bambola diventi permanente. Non solo, ma abbiamo una vaga idea di chi potrebbe interpretare la madre nel nuovo film.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Liv Tyler (Il Signore degli Anelli, L’Incredibile Hulk) avrebbe ricevuto la proposta di vestire i panni di Karen, la madre del ragazzino Andy. Non sappiamo se l’attrice sia interessata o meno alla parte, dato che non ha rilasciato alcun commento, ma vi terremo aggiornati qualora ci dovesse essere qualche news.

La bambola assassina: Steven Spielberg fondamentale nel salvataggio del franchise

Il remake sarà diretto dal regista di Polaroid – horror che espande il suo omonimo cortometraggio – Lars Klevberg, su una sceneggiatura di Tyler Burton Smith. David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (IT) produrranno la pellicola.