La Bambola Assassina sarà R-rated e più “intenso” rispetto ai precedenti film

Maggiore intensità e più sangue nel prossimo capitolo de La Bambola Assassina!

Il produttore del nuovo La Bambola Assassina parla del film, più “intenso” dei precedenti e con più sangue!

Diversamente dai più recenti capitoli de La bambola assassina, il nuovo film diretto da Lars Klevberg sarà R-rated, che per gli spettatori statunitensi significa che i minori di 17 anni non possono entrare in sala senza accompagnatore. Ecco cosa ha detto a riguardo il produttore Seth Grahame-Smith a Cinemablend:

Ci stiamo addentrando in una nuova storia e ci accorgiamo che Chucky è guidato da qualcosa di diverso rispetto alla serie originale, quando è Charles Lee Ray ed è un vero assassino psicopatico nel corpo di una bambola. Inoltre abbiamo la componente emotiva con la storia madre/figlio, e poi soprattutto, è più intenso e c’è più sangue. Avevamo grandi ambizioni e il film è diventato un progetto enorme.

Nel film horror Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola “Buddi”, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989. A dare la voce nella versione originale a Chucky troviamo l’attore Mark Hamill.

Il film uscirà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019. Il film è distribuito da Midnigth Factory, il marchio horror di Koch Media.