L’uomo invisibile (The Invisible Man): il poster ufficiale del reboot
Il poster del reboot de L'uomo invisibile, con protagonista Elisabeth Moss, ci ricorda che "le cose che non puoi vedere possono ferirti"
Elisabeth Moss è la protagonista del reboot del film horror L’uomo invisibile, al cinema dal 5 marzo 2020
Il poster del reboot de L’uomo invisibile, con protagonista Elisabeth Moss e in arrivo nelle sale cinematografiche il 5 marzo 2020, ci ricorda che “le cose che non puoi vedere possono ferirti”. The Invisible Man è scritto, diretto e prodotto esecutivamente da Leigh Whannell, uno dei creatori originali del franchise Saw, che ha recentemente diretto Upgrade e Insidious 3 – L’inizio. Jason Blum produce il film con la sua Blumhouse Productions.
Guarda anche il trailer italiano de L’uomo invisibile!
Il film è prodotto anche da Kylie du Fresne (Upgrade; The Sapphires) per la Goalpost Pictures. I produttori esecutivi sono Whannell, Beatriz Sequeira, Charles Layton, Rosemary Blight, Ben Grant, Couper Samuelson e Jeanette Volturno. L’uomo invisibile è una coproduzione Goalpost Pictures Australia e Blumhouse Productions, in associazione con Nervous Tick, per Universal Pictures. Nel cast troviamo anche: Aldis Hodge, Storm Reid, Harriet Dyer e Oliver Jackson-Cohen.
Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.