L’invasione degli ultracorpi: remake in vista per il film Warner Bros.

L'invasione degli ultracorpi, il film Warner Bros. tratto dal romanzo del 1954 avrà un remake, David Leslie Johnson scriverà la sceneggiatura

Gli ultracorpi sono tornati, grazie a Warner Bros. infatti il film L’invasione degli ultracorpi avrà un remake come ha confermato The Hollywood Reporter. Lo sceneggiatore di noti film horror, David Leslie Johnson scriverà la sceneggiatura del film, che verrà prodotto da John Davis, noto per Io, Robot e Chronicle.

L’invasione degli ultracorpi ha avuto diversi film nel suo percorso a Hollywood durante gli anni. Il romanzo del 1954 è stato adattato per la prima volta sul grande schermo schermo nel 1956 e la storia si concentra su una piccola città invasa da alieni che maturano sembrando copie esatte degli esseri umani, ma prive di ogni emozione. Una versione del film è stata già riproposta nel 1978 con protagonisti Donald Sutherland e Jeff Goldblum ed è stata ambientata per le strade di San Francisco.

David Leslie Johnson ha un lungo rapporto di lavoro con gli studi Warner, dopo aver scritto il sequel de L’Evocazione – The Conjuring, dal titolo The Conjuring – Il Caso Enfield è ora al lavoro sull’imminente The Conjuring 3 e sta lavorando sempre con New Line / Warner Bros. per un nuovo remake di Nightmare on Elm Street.